Sembra compatto, ma a contatto con la pelle la texture diventa liquida. Generalmente uso un pennello sintetico dalle setole oblique, della stessa marca ed acquistato appositamente:

A volte però, quando voglio una coprenza più mirata e meno "densa", uso anche la spugnetta in dotazione, con risultato sempre soddisfacente
Case con refill inserito
La confezione è ricaricabile, nel senso che, una volta acquistato il
case, si posso tranquillamente comprare dei refill ogni volta che è
necessario.
Case con refill non inserito
Ad ogni nuovo acquisto di un refill, si trova anche una spugnetta nuova.
E' molto cremoso ed idratante, come promesso sul sito ufficiale, e la coprenza è ottima, ma dopo un pochino la mia pelle diventa lucida, devo per forza fare qualche ritocco con la cipria trasparente compatta - al momento uso questa, sempre di Shiseido. Vedo che sul sito non c'è più, c'è la versione loose powder.

La mia opinione su questo fondotinta è ambivalente. Trovo che il packaging sia fenomenale, apprezzo molto il concetto del refill, ma non sono completamente soddisfatta del prodotto: come ho detto, la pelle si lucida, mi si accumula attorno agli occhiali, dopo qualche ora ho proprio la sensazione di avere qualcosa sulla pelle del viso, non è totalmente confortevole.
Il prezzo è abbastanza elevato, circa 35 euro per il refill, circa 15 euro per il case da solo.
Perché lo uso da due anni, e perché l'ho ricomprato?
Semplice, finora non ho trovato un'altra marca con una tonalità altrettanto soddisfacente ed azzeccata per la mia pelle chiara. Uso la B00, la più chiara.
Luce artificiale no flash
Non è il fondo della mia vita, la ricerca continua!




Nessun commento:
Posta un commento