Se vi siete accidentalmente perse l'inizio di questa mirabolante, noncruciale avventura, potete cliccare qui.
Da quei terribili giorni di panico tricologico sono ormai passate sei lunghe settimane. Molte cose sono cambiate, in generale nel mondo, più nello specifico nella vita della Notcrucial... ma NON la questione in oggetto.
Ma andiamo con ordine.
Applicare il prodotto si è rivelato più agevole di quanto paventato, e nonostante la rinomata incostanza della Nostra, il profumo non malvagio del prodotto e la piacevole sensazione di fresco che lascia sulla cute hanno fatto sì che, bene o male, Ella riuscisse ad usarlo quasi tutte le sere. Questo è sicuramente un punto a favore.
L'unico beccuccio erogatore fornito nella confezione si è però rotto più o meno a metà percorso. Si è trattato di una sbadataggine personale, nulla di imputabile alla casa produttrice, resta il fatto che il beccuccio era uno solo per tutte quelle boccettine, e per 75 euro, come vorrei ribadire.
Quanto al risultato: direi che il prodotto è bocciato: la caduta si è leggermente arrestata, ma non in modo significativo. Mettiamoci pure che generalmente la caduta stagionale si ferma quando appunto la stagione è cambiata...
Considerando il prezzo elevato e la pochezza del risultato, sicuramente NON lo ricomprerò l'anno prossimo - quando si presenterà la stessa situazione e correrò terrorizzata in farmacia, per intenderci!
Qualcuna conosce qualche prodotto del genere che sia davvero efficace?
Nessun commento:
Posta un commento